Lodge

Prenota una lodge e vivi il nuovo elegante modo di campeggiare, oggi è possibile farlo nel nostro Glamping, la nuova formula di campeggio Glamour. Non perdere la possibilità di trascorrere le tue vacanze in alloggi raffinati e curati nel minimo dettaglio, senza perdere lo stretto contatto con la natura. L'Agricampeggio & Glamping Tognoni mette a disposizione per i suoi ospiti delle eleganti Lodge , maxi tende da noi pensate, ideali per un soggiorno alternativo. Sarete accolti da strutture costruite con tecnologie innovative, nate da studi di antichi principi, corredate di letti tradizionali, matrimoniali e singoli, frigobar e veranda con tavoli e sedie in legno naturale. Il connubio perfetto per gli amanti della vita all'aria aperta.


Piazzola

Tutte le piazzole sono dotate di colonnini per l'approvvigionamento elettrico ed idrico. Nelle immediate vicinanze avrete la possibilità di acquistare prodotti freschi autoctoni delle aziende agricole confinanti come miele, olio e prodotti ortofrutticoli.



Politiche di conferma prenotazione

La prenotazione è acquisita al momento del versamento della caparra confirmatoria corrispondente al 30% dell'importo totale del soggiorno (se non stabilito diversamente con la Direzione). Il saldo viene effettuato 10 giorni prima dell'arrivo (se non stabilito diversamente con la Direzione). Il check in viene effettuato all'arrivo presentandosi alla recepion prima dell'ingresso con un documento di riconoscimento. Viene ricordato che i minori non accompagnati dal genitore necessitano di una autorizzazione scritta.

Politiche di cancellazione

Per un rimborso del 100% sui costi di soggiorno, la cancellazione deve essere effettuata trenta giorni prima dell'ora locale del giorno del check-in (le 14:00 se non specificato).
Se l'ospite cancella con meno di 30 giorni di anticipo, la caparra confirmatoria verrà trattenuta e non restituita al cliente.
Se l'ospite cancella la prenotazione con meno di 7 giorni di anticipo verrà richiesto l'intero importo della prenotazione o, in alternativa, il riconoscimento del credito per un successivo soggiorno da utilizzare entro l'anno solare della prenotazione (caparra confirmatoria esclusa).
Se l'ospite arriva e decide di partire prima della fine della prenotazione, le notti non trascorse nell'alloggio non verranno rimborsate.